La Zanzotti srl nasce dalla naturale prosecuzione di una tradizione familiare. La formazione dell’amministratore Zanzotti David avviene nella vecchia ditta di famiglia, la ZALIT Impianti, fondata dal padre nel 1978. Azienda che legava le innovazioni tecnologiche moderne alla cura della clientela tipicia dell’ormai quasi dimenticato rapporto umano tra professionista e cliente.

La ZALIT si inserì nel mercato con servizi rivolti prevalentemente all’impiantistica termoidraulica ed è in questo contesto che Davi ha acquisto le principali conoscenze lavorative. Il suo lavoro negli anni viene apprezzato per la particolare cura del dettaglio e per la qualità dei prodotti scelti. Questi fattori rimangono indelebili nelle sue realizzazioni, tanto da lasciarle invariate nel tempo, mantenendo la propria freschezza e solidità anche a distanza di anni.

Grazie all’innata curiosità per l’innovazione cresce sul piano teorico fornendo così ai propri clienti un prodotto sempre nuovo ed allineato agli standard di costruzione moderni; per questo partecipa a numerosi corsi di formazione e ad importanti manifestazioni fieristiche. E nel 2015, mette in campo questo Know How maturato negli anni dando vita alla Zanzotti srl.

Vanta un’affidabile esperienza consolidata nel tempo, grazie alle moltissime realizzazioni di impianti termici costruiti in precedenza, che la rende oggi affidabile e tecnicamente all’avanguardia nel settore edile (impianti elettrici, idraulici, termici).

Le principali aree di competenza dell’azienda sono:
– Ristrutturazione edilizia
– Efficientamento energetico
– Carpenteria leggera

Sempre attenta alle esigenze dei clienti e al miglior rapporto qualità prezzo, la Zanzotti srl si avvale di personale competente, come un proprio architetto che consiglia e segue il cliente nella progettazione dell’opera da realizzare, e di professionisti esterni.